Parte stasera la terza stagione di Tutti Pazzi per Amore, la fiction musicalsentimentale di Rai 1. Molte le indiscrezioni sulla nuova serie. Sappiamo che anche stavolta l'amore verrà trattato in molte forme, tanto che ci sarà spazio anche per una storia d'amore saffico. Non è la prima volta che la Rai propone storie di amore omosessuale in prima serata: i tempi, per fortuna, cambiano e certi argomenti non sono più tabù da riservare alla seconda o alla terza serata.
Squadra che vince non si cambia, quindi la formula di commistione fiction-musical rimane invariata, quello che cambia è la scelta delle unità di tempo: le 26 puntate della terza serie racconteranno ognuna gli accadimenti di una giornata, come nel serial 24, e copriranno l'arco temporale delle vacanze natalizie, dal 7 dicembre al 1 gennaio.
Nel cast, oltre alla riconferma dei protagonisti Emilio Solfrizzi e Antonia Liskova (aveva sostituito Stefania Rocca dalla seconda serie), le grosse novità sono Ricky Memphis, Anita Caprioli, Lucrezia Lante della Rovere e Martina Stella.
Non ci sarà Neri Marcorè, non farà neanche le piccole apparizioni come nella seconda serie dopo la morte del suo personaggio. Le fan di Neri Marcorè non si disperino: tra pubblicità, radio, teatro e apparizioni in TV certamente non avranno modo di sentire la sua mancanza.
Nessun commento:
Posta un commento