Rudy Zerbi, Maria de Filippi e Gerry Scotti. |
Rai Uno contro Canale 5, Ballando con le stelle contro Italia's got talent.
Ebbene, durante le prime puntate di questa stagione era lo spettacolo danzereccio di Milly Carlucci a prevalere, anche se Maria de Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi (assieme ai presentatori-intrattenitori Belen Rodriguez e Simone Annichiarico) hanno dimostrato da subito la tendenza al recupero.
Finchè, un po' alla volta, un paio di puntate fa si è arrivati al sorpasso (anche se di misura), con un vantaggio di Italia's got talent.
Nella serata di ieri invece il successo del programma di Canale 5 è stato schiacciante, con quasi 8 milioni di spettatori di media e uno share del 32% scarso. Ballando con le stelle invece continua ad arretrare, e ieri ha totalizzato 5 milioni e 671 mila spettatori e uno share del 22,37%. Per essere Rai 1, veramente poco.
Il grande sconfitto del sabato televisivo rimane Nanuk su Rai 3, con soli 830.000 spettatori e uno share sotto il 3%, ancora meno dell'ennesimo passaggio televisivo de Il sesto senso che su Rete 4 ha avuto quasi 1.200.000 spettatori e uno share del 4,17.
Nessun commento:
Posta un commento