martedì 22 novembre 2011

Fiorello fa il bis, Grande Fratello perde ancora.

Fiorello ha vinto ancora raggiungendo punte di oltre 12 milioni di spettatori e uno share abbondantemente oltre il 42%. A perdere lo scontro tra titani del lunedì il Grande Fratello, che tanto titano non lo è più, visto che è ancora in lieve calo rispetto i dati non certo esaltanti della settimana scorsa.
Lo show di Fiorello ha mantenuto le promesse, anche se a dire il vero la puntata di ieri l'ho trovata un po' meno briosa rispetto quella di lunedì scorso. Il siparietto con Laura Chiatti personalmente non mi ha entusiasmato (a parte la gag del vampiro veloce che era irresistibile). Ma a parte qualche momento d'esitazione, il giudizio globale sul programma non può che essere positivo.
E il Grande Fratello? Non sarà che se andiamo avanti così rischia di fare la fine di Star Academy?
La puntata di ieri ha visto l'eliminazione di Filippo Pongiluppi, l'albergatore riminese noto per aver avuto una frequentazione con Nicole Minetti. Nel bene o nel male era proprio Filippo Pongiluppi, col suo carattere a tratti aggressivo e iroso, uno dei protagonisti principali dell'edizione di quest'anno. Con la sua eliminazione probabilmente i concorrenti saranno più tranquilli, ci saranno meno discussioni e meno litigate... e inevitabilmente l'interesse verso il programma calerà.
Staremo a vedere.

Nessun commento: