Edoardo Stoppa è tornato allo zoo di Napoli e nella puntata di oggi di Striscia la notizia è andato in onda un nuovo servizio su questo argomento.
Il motivo per cui il "fratello degli animali" ha fatto ritorno allo zoo di Napoli è un articolo comparso su "Il giornale di Napoli" l'8 febbraio in cui si dichiarava che la situazione è cambiata rispetto quanto mostrato dal servizio di Striscia.
La seconda visita di Edoardo Stoppa infatti dimostra che la situazione è rimasta la stessa. Il servizio però mette in luce altri aspetti dello zoo che nella precedente visita non erano tanto evidenti: la troupe di Striscia segue dei visitatori dello zoo che dichiarano di aver dato da mangiare agli animali, anche ai leoni. Si vede inoltre quanto sia facile infilare le mani nelle gabbie dei felini o entrare nella vasca degli orsi.
Siccome le autorità competenti si stanno dimostrando totalmente insensibili verso gli animali, bisogna aspettare che un turista ci rimetta una mano affinchè qualcuno si decida a prendere provvedimenti?
Gli animali vanno tolti da lì.
Chi non ha visto il servizio lo trova a questo link.
Nessun commento:
Posta un commento