mercoledì 23 gennaio 2013

Alessia Marcuzzi o Daria Bignardi?

La serata televisiva di oggi è caratterizzata da un inedito scontro tutto al femminile: su Canale 5 esordisce la versione italiana "Extreme makeover home edition" condotto da Alessia Marcuzzi, mentre su La7 torna "Le invasioni barbariche", il talk condotto da Daria Bignardi e che da quest'anno sarà arricchito dalla presenza di Geppi Cucciari in veste di ospite fissa.
Diversissime ma entrambe ex conduttrici del Grande Fratello, andranno in onda contemporaneamente con programmi altrettanto diversi: "Extreme Makeover home edition" è una sorta di reality show in cui uno staff di  costruttori si cimenta nella rimessa a nuovo della casa di una famiglia bisognosa. Abbiamo già conosciuto l'edizione americana dello show condotta di Ty Pennington, andata in onda prima su Sky Uno e poi su La5. Come se la caverà la Marcuzzi nell'inedita veste di conduttrice-progettista?
"Le invasioni barbariche" invece inaugura la nuova stagione con Matteo Renzi come ospite d'onore. Daria Bignardi ha dichiarato che non invita Berlusconi perchè potrebbe accettare. Politica a parte, le battute della Bignardi ho sempre faticato un po' a capirle.
Chi vincerà la guerra degli ascolti?
Non so voi, io stasera guarderò per l'ennesima volta "Il collezionista di ossa" su Rete 4.

Nessun commento: