martedì 9 ottobre 2012

Striscia la notizia, la Croazia, Moreno Morello e il turismo dentale.

Moreno Morello.
Durante la puntata di stasera di Striscia la notizia è andato in onda un nuovo servizio di Moreno Morello sul fenomeno del turismo dentale in Croazia. Nel servizio di oggi il presidente dell'Associazione Nazionale Dentisti Italiani Gianfranco Prada esprime il suo punto di vista sul servizio andato in onda la scorsa settimana.
Il dottor Prada spiega che il turismo dentale è un fenomeno estremamente marginale, che ha interessato solo il 4% della popolazione italiana e che oltre il 50% dei pazienti che si sono sottoposti a cure odontoiatriche all'estero non ripeterebbero l'esperienza.
Se come me avete la fobia del dentista probabilmente non vi ponete nemmeno il problema e continuate ad andare dallo stesso dentista, visto che almeno lo conoscete e questo vi rincuora almeno un pochino. Se invece siete tra i fortunati non-fobici e volete risparmiare, allora sarà meglio informarsi prima su tutte le possibilità che offre il mercato anche in Italia, visto che anche nel servizio si citano le cliniche low-cost dove si riesce a risparmiare un po'.
Come sempre questo blog è aperto ai commenti e alle testimonianze di tutti, e come sempre ringrazio in anticipo se qualcuno vorrà riportare la sua esperienza in merito alle cure odontoiatriche sia in Italia che all'estero.
Chi non ha visto il servizio andato in onda stasera lo trova a questo link.

Nessun commento: