Alessandra Viero. |
In quattro settimane Alessandra Viero ha dato un'ottima prova di conduzione, reggendo le fila di un programma di approfondimento in bilico tra casi di cronaca e leggerezze estive. Il suo segreto? E' rimasta se stessa senza voler imitare Barbara D'Urso. E a dire il vero, ne è l'esatto opposto sia fisicamente che professionalmente. Alessandra Viero resta al suo posto, non si commuove mai troppo e non partecipa con eccessi emotivi ai casi presentati. E' tremendamente professionale.
Il programma è piaciuto, e i dati auditel lo confermano: un successo dopo l'altro con percentuali di share in continuo aumento.
Chissà se i vertici di Canale 5 decideranno di confermare il programma per un'altra settimana, e chissà se la formula vincente sarà proposta anche da settembre quando, secondo i programmi, dovrebbe tornare Barbara D'Urso. Non sarebbe una cattiva idea spezzare in due tronconi il contenitore pomeridiano di Canale 5, lasciando ad Alessandra Viero la parte riservata alla cronaca, ed affidando a Barbara D'Urso la sezione riservata al gossip e al Grande Fratello. Un po' come era stato fatto per Domenica Cinque prima della chiusura anticipata, con metà pomeriggio affidato a Claudio Brachino e l'altra metà affidata a Federica Panicucci.
Staremo a vedere, intanto complimenti ad Alessandra Viero, promossa a pieni voti!
Nessun commento:
Posta un commento