| Alessia Marcuzzi |
Una decina di giorni fa la talpa aveva predetto l'eliminazione di Ilaria, evento che si è puntualmente verificato nella puntata di domenica scorsa.
Per la puntata di stasera, le previsioni della talpa parlano della vittoria di Sabrina Mbarek. Tra poche ore sapremo se anche stavolta la talpa avrà fatto centro oppure no. Certo che queste voci diffuse sul web hanno portato ad un vero e proprio tzunami mediatico che ha coinvolto sia i concorrenti che lo staff del programma, e che è culminato con offese e minacce rivolte ad Alessia Marcuzzi sul suo profilo facebook. A questo proposito vi invito a leggere questo articolo di Libero.
Intanto, da Mediaset giungono voci tranquillizzanti sul futuro del Grande Fratello: anche se gli ascolti di quest'anno sono stati deludenti, ci sarà una tredicesima edizione. Cambierà la conduzione in quanto Alessia Marcuzzi sarà impegnata in un altro programma, Missione Casa. Al suo posto probabilmente ci sarà Ilary Blasi, anche se sembrano esserci anche altre candidate come Silvia Toffanin e Federica Panicucci.
Il poco successo dell'edizione di quest'anno, oltre che dai dati auditel, si può misurare anche con lo scarso spazio dato ai concorrenti durante i contenitori del pomeriggio sulle reti Mediaset: vi ricordate che gli anni scorsi lo studio di Pomeriggio 5 durante alcune puntate diventava una succursale della casa del GF? Quest'anno, oltre alla striscia quotidiana, è stato concesso ben poco spazio ai concorrenti eliminati, chiaro segno di un calo di interesse verso il programma.
L'appuntamento con la finale è per stasera alle 21.10 su Canale 5.
Nessun commento:
Posta un commento