Ieri si è chiusa la nona edizione dell'Isola dei Famosi con la vittoria di Antonella Elia e con un notevole successo d'ascolti. Non commenterò la vittoria della Elia perché ho seguito troppo poco il programma per farmi un'idea chiara.
Ho guardato la puntata poco fa dal sito della Rai, e sono rimasta colpita da un particolare: ad un certo punto, poco dopo l'ingresso in studio di Max Bertolani, Den Harrow ha preso la parola e ha chiesto a Max come mai non è stato eliminato in quanto, quando lui ed Enzo Paolo Turchi hanno minacciato di ritirarsi, hanno mangiato tre pasti e poi Max Bertolani è rientrato in gioco a stomaco pieno. A quel punto Enzo Paolo Turchi ha preso la parola e ha spiegato che effettivamente avevano mangiato, ma in quel momento tutti i naufraghi erano stati sfamati in quanto si trovavano in un momento di difficoltà dovuto al maltempo. Dopo una serie di scambi di accuse tra i naufraghi, Nicola Savino ha preso la parola e ha detto che la questione verrà approfondita la prossima settimana durante la puntata speciale, "La Seratona". A quel punto, si sente chiaramente una voce fuori campo che urla: "ANABOLIZZATO DEL PIFFERO!". Chi ha urlato? E chi era il destinatario di tale epiteto?
Non ci è dato saperlo, ma intanto abbiamo sentito uno degli insulti più fantasiosi e pittoreschi di tutta la stagione televisiva.
Nessun commento:
Posta un commento