sabato 24 marzo 2012

The Money Drop in prima serata con ospiti speciali.

Gerry Scotti al timone di The Money Drop
Si è appena conclusa la grande sfida del sabato sera, in cui le ammiraglie Rai 1 e Canale 5 hanno messo in pista, per un paio di mesi, i loro "pezzi da 90", ovvero Ballando con le stelle e Italia's got Talent.
Ma la guerra dell'audience non conosce tregua, e già stasera potremo assistere ad un altro scontro tra titani: su Rai 1, sulla scia di Ballando con le stelle, inizia un nuovo programma con Milly Carlucci, "Ballando con te", una sfida di danza tra ballerini non famosi in cui però i concorrenti di Ballando con le stelle faranno da padrini.
Una bella novità anche su Canale 5: una puntata specialissima di The Money Drop in prima serata, che vedrà la partecipazione di concorrenti vip: a rispondere alle domande di Gerry Scotti per portare a casa le mazzette di banconote saranno Michelle Hunziker in coppia con Rudy Zerbi e Salvo Sottile in coppia con Cesara Buonamici. La presenza che mi incuriosisce maggiormente è quella di Salvo Sottile, che siamo abituati a vedere in contesti molto seri come quello di Quarto Grado, anche se in più di un'occasione si è dimostrato una persona vivace e di spirito.
Chi vincerà l'ennesima sfida del sabato sera? E soprattutto, l'edizione speciale di The Money Drop con i concorrenti vip, diverrà una consuetudine nel palinsesto di Mediaset?
Non sarebbe una cattiva idea.

Nessun commento: