lunedì 12 dicembre 2011

Torna "Camera Cafè", da domani la sesta stagione.

Parte domani la sesta stagione di Camera Cafè con un'inconsueta prima serata su Italia 1. Inconsueta non solo per l'orario di programmazione ma anche per la lunghezza, dalle 21 alle 22.30 per 6 puntate, quindi la sitcom con Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu coprirà le prime serate del martedì per tutto il periodo delle feste e per buona parte di gennaio.
Cosa possiamo aspettarci? Avverrà la tanto temuta fusione con la Digitex? La crisi ha imposto tagli al personale? Silvano lavorerà gratis? E proseguirà la sua love story platonica con Patti? Sembra che ci siano stati sviluppi su questo fronte, e la foto qui sopra potrebbe farveli intuire.
Molte le new entry, a partire da Lucia Ocone (volto noto di Mai dire Grande Fratello e di Quelli che il calcio) che interpreterà il ruolo di una wedding planner... ma chi si sposa? Pare che stia arrivando il giorno del fatidico sì per Luca Nervi e la sua fidanzata di sempre, Alex (Sabrina Corabi).
Entrano nel cast anche la giovanissima Desy Luccini nei panni di una segretaria svampita e Roberta Nanni (Centovetrine, Un posto al sole).
E' una sitcom che ho sempre amato e sono contenta che riprenda, avrei preferito una programmazione preserale e in blocchi più brevi: temo che un'ora e mezza possa stancare, considerando i ritmi velocissimi con cui si intrecciano le vicende e il rapido susseguirsi degli sketch.
Domani, 13 dicembre, alle 21 su Italia 1.

Nessun commento: