Enrico Lucci. |
Sul serio, mi sono impegnata tantissimo perchè avrei avuto tante cose da dire sul servizio mandato in onda ieri sera da Le Iene in cui Sabrina Nobile intervista Sara Tommasi in due momenti diversi della sua vita.
Avrei voluto dire tante cose ma alla fine non me la sento di parlarne ed immagino sia giusto così.
L'unica cosa che mi sento di dire è che mentre guardavo il servizio mi risuonavano nella testa le frasi di un'intervista andata in onda durante il programma radiofonico "Chiambretti ore 10". Parole dure, senza compromessi provenienti da qualcuno che certi ambienti li conosce molto bene. Mi riferisco a questa intervista.
Se qualcuno non ha visto il servizio di cui sto parlando, il video è disponibile a questo link.
Su un tono leggermente più leggero, sempre dalla puntata di ieri, voglio segnalare anche il servizio di Enrico Lucci sulla chirurgia plastica. Enrico Lucci e Giulio Golia sono gli inviati da più tempo con Le iene e l'esperienza si vede. Riescono a fare giornalismo e divertire contemporaneamente: i servizi, per un miracolosa alchimia di immagini ed atteggiamenti dell'inviato, riescono comunque a presentare gli argomenti trattati sotto una luce nuova e non convenzionale.
Il servizio sulla chirurgia plastica è visibile qui.
Nessun commento:
Posta un commento