E' una domenica televisiva ricca di ospiti, chiaro segnale che i contenitori del pomeriggio sono sempre più agguerriti nel contendersi il pubblico.
Iniziamo da qualcosa di inusuale: "Alle falde del Kilimangiaro", il programma di Licia Colò che va in onda alle 15 su Rai 3 ospiterà la prima apparizione alla TV italiana di Kevin Richardson, noto come "l'uomo che sussurra ai leoni". Guardate voi stessi per giudicare:
Su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di "Domenica Live" condotta da Barbara D'Urso dopo la sfortunata parentesi di Alessio Vinci e Sabrina Scampini. Ospite d'onore sarà Vittorio Sgarbi che parlerà del suo recente incidente d'auto. In scaletta anche una parte di cronaca sul delitto di Avetrana e sulle polemiche nate tra Luciana Littizzetto e Carmen Russo.
Su Cielo Simona Ventura si occuperà principalmente di calcio ma anche di attualità e spettacolo con Raf, Teo Teocoli e Nicole Minetti. "Cielo... che gol" va in onda su Cielo alle 14.
I riflettori però sono puntati su Barbara D'Urso, il suo obiettivo è aumentare lo share di "Domenica Live" di almeno due punti. Ce la farà? Lo sapremo domani.
Nessun commento:
Posta un commento