giovedì 26 aprile 2012

Stasera torna Mistero.

Stan Lee, l'inventore dei supereroi Marvel.
Oggi in prima serata su Italia 1 inizia la nuova stagione di "Mistero", il programma dedicato a eventi inspiegabili e all'occulto. Il programma dovrebbe andare in onda per 9 giovedì, quindi a meno di chiusure anticipate (di questi tempi è meglio mettere le mani avanti), ci terrà compagnia fino all'estate.
L'edizione di quest'anno porta tre grosse novità: la prima è Paola Barale che si aggiunge al team di conduttori (Daniele Bossari, Nicole Pellizzari, Andrea G. Pinketts, Marco Berry, Jane Alexander).
La seconda novità riguarda la sede da cui il programma verrà trasmesso: si è scelto il Teatrino di Corte della Villa Reale di Monza: una location suggestiva grazie agli affreschi che lo caratterizzano e alle sculture di Silvano Bulgari. Il Teatrino di Corte ha 120 posti, quindi ci sarà anche un nutrito pubblico ad assistere al programma.
La terza novità è forse la più gustosa: in ogni puntata ci sarà uno spazio dedicato a Stan Lee, l'inventore dei supereroi a fumetti della Marvel. Stan Lee andrà alla ricerca di uomini e donne che siano veramente dotati di superpoteri, esattamente come i personaggi creati dalla sua fantasia.
"Mistero" ha anche una piattaforma web di appoggio, ovvero MisteroTV. Nel sito, oltre a scoprire novità sul programma e approfondimenti sugli argomenti trattati, è possibile interagire con gli autori spedendo foto o video  di avvistamenti di UFO o di altri eventi apparentemente inspiegabili.
L'appuntamento con Mistero è alle 21.10 su Italia 1.

Nessun commento: