domenica 26 febbraio 2012

Blitz della Guardia di Finanza durante il Chiambretti Sunday Show.

Una protesta delle Femen.
Ma era tutto un scherzo, e anche ben riuscito.
E' successo un'oretta fa, stavo facendo zapping compulsivo e mi sono persa l'attimo in cui i finanzieri sono entrati in studio. Ho visto il programma dal momento in cui un finanziere leggeva a un Chiambretti imbarazzatissimo l'ordine di cattura e di immediato reimpatrio per il gruppo delle Femen, che era ospite al Chiambretti Sunday Show.
Le Femen sono un gruppo femminista ucraino noto per le loro performance decisamente spettacolari e non sempre ortodosse. Erano già state ospiti di Piero Chiambretti qualche settimana fa, e avevano già creato un po' di scompiglio visto che le loro metodologie di protesta le portano spesso a rimanere senza abiti.
Una decina di minuti dopo, subito dopo uno stacco pubblicitario, un messaggio in sovraimpressione informa i telespettatori che si è trattato di uno scherzo e che i finanzieri sono attori, e vengono mandate in onda le immagini girate dietro le quinte con le Femen che scherzano con loro. Uno scherzo di cui Chiambretti non era stato avvisato, da quello che appare in sovraimpressione.

Nessun commento: