venerdì 18 novembre 2011

Grande Fratello, i concorrenti smascherati dagli stessi coinquilini.

Il Grande Fratello 12 sembra essere l'edizione dei litigi. Non passa giorno che non ci siano urla e minacce all'interno della casa, e i motivi sono tra i più vari e apparentemente banali.
I due concorrenti che hanno al loro attivo il maggior numero di scontri verbali sono Filippo Pongiluppi, l'albergatore riminese noto per aver frequentato Nicole Minetti, e il broker romano Mirko D'Arpa.
I due non sembrano proprio sopportarsi.
Nella striscia quotidiana andata in onda ieri durante Pomeriggio 5, è successo un episodio bizzarro e inedito. Filippo, durante l'ennesima litigata con Mirko, accenna a qualcosa che il romano non ha mai detto pubblicamente, e rivela che, grazie alla sua buona memoria si ricorda che il romano è stato per anni opinionista del programma Forum di Rita Dalla Chiesa. E Mirko conferma il fatto, dicendo che non c'è niente di male.
Non è la prima volta che qualche concorrente del Grande Fratello ha dei precedenti nel mondo dello spettacolo, mentre in realtà dovrebbero essere tutti alle prime esperienze. Di solito però erano gli opinionosti in studio o i giornali di gossip a svelare gli altarini. E' la prima volta che un concorrente viene sgamato in diretta da un coinquilino, che riesce a ricordarsi di averlo già visto in tv. Roba da spionaggio mediatico-catodico. Che dire... i tempi cambiano anche all'interno della casa più spiata d'Italia.

Nessun commento: