![]() |
Barbara D'Urso e Gabriele Bezzoli, il finto naufrago del Concordia |
Tutto è cominciato con Striscia la Notizia e i servizi sulla donna che avrebbe perso un bambino durante il disastro della Costa Concordia, e sulle presenze "tarocche" dei finti naufraghi durante vari programmi televisivi. Ne avevo parlato abbondantemente in questo post, ma successivamente ci sono stati molti altri servizi sull'argomento, per esserne aggiornati basta andare sul sito di Striscia e cercare tutti i servizi intitolati Il beneficio del dubbio.
Sì, perchè dopo il caso della coppia tarocca dei naufraghi della Costa Concordia, sarebbe emerso un lungo elenco di fatti poco chiari collegabili in qualche modo alle ospitate televisive dell'avvocato. Tanto per citarne qualche esempio, la storia delle suore fermate a 180 chilometri all'ora, Tommasino il gatto miliardario, la coppia di centenari che divorzia...
Dopo Striscia la Notizia, anche Pomeriggio 5 ha iniziato ad occuparsi dell'avvocato Canzona, ed è di pochi minuti fa la notizia che l'avvocato sarà presente domani a Pomeriggio 5, e risponderà alle domande di Barbara D'Urso. Un appuntamento televisivo imperdibile. Chi non riesce a seguire la diretta per motivi di orario, può guardare Canale5+1 che ripropone la programmazione di Canale 5 con un'ora di ritardo, oppure aspettare che il programma sia disponibile su Mediaset Video.
Nessun commento:
Posta un commento